Vai al contenuto

Nuova postazione di lavoro (spero provvisoria)


Messaggi raccomandati

Scusate il periodo di assenza ma ho avuto troppo impegni lavorativi ed ora mi sono anche dovuto trasferire provvisoriamente a Verona.

Sono riuscito a portare con me solo la Prusa Clone e questa è la mia attuale postazione di lavoro con poche attrezzature a disposizione.

Verona.thumb.jpg.1fb34445dc6fa84724450222b77801bb.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salvogi ha scritto:

Scusate il periodo di assenza ma ho avuto troppo impegni lavorativi ed ora mi sono anche dovuto trasferire provvisoriamente a Verona.

Sono riuscito a portare con me solo la Prusa Clone e questa è la mia attuale postazione di lavoro con poche attrezzature a disposizione.

Verona.thumb.jpg.1fb34445dc6fa84724450222b77801bb.jpg

Almeno hai l'indispensabile 😅😅😅

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2022 at 22:05, Salvogi ha scritto:

Scusate il periodo di assenza ma ho avuto troppo impegni lavorativi ed ora mi sono anche dovuto trasferire provvisoriamente a Verona.

Sono riuscito a portare con me solo la Prusa Clone e questa è la mia attuale postazione di lavoro con poche attrezzature a disposizione.

Verona.thumb.jpg.1fb34445dc6fa84724450222b77801bb.jpg

Se butti via la lampada una piccola riesci a farla stare!!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Salvogi ne approfitto del tuo ritorno in campo e prendo la palla al balzo per togliermi un problema di meriti su quella Prusa full bear clone.

Nella necessità immediata di installare LCD mks mini 12864 V3 nella Prusa i3 Rework ho cercato su thingverse per qualche supporto ed e apparso un omonimo (forse) salvogi con una Prusa full bear clone che monta lo stesso e io o creato un semplice adattatore per la Rework.

Ora il mio problema è che voglio metterlo su thingverse in caso possa servire a qualcuno ma non so come fare a dare il merito a chi a disegnato il supporto dalla quale ho preso le misure per l'adattatore.

Se per caso sei tu come posso fare per darti il merito è cosa più importante vuoi che condivido tale adattatore basato sul tuo supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, l0v3byte ha scritto:

@Salvogi ne approfitto del tuo ritorno in campo e prendo la palla al balzo per togliermi un problema di meriti su quella Prusa full bear clone.

Nella necessità immediata di installare LCD mks mini 12864 V3 nella Prusa i3 Rework ho cercato su thingverse per qualche supporto ed e apparso un omonimo (forse) salvogi con una Prusa full bear clone che monta lo stesso e io o creato un semplice adattatore per la Rework.

Ora il mio problema è che voglio metterlo su thingverse in caso possa servire a qualcuno ma non so come fare a dare il merito a chi a disegnato il supporto dalla quale ho preso le misure per l'adattatore.

Se per caso sei tu come posso fare per darti il merito è cosa più importante vuoi che condivido tale adattatore basato sul tuo supporto.

Ciao, grazie per avermi scritto ciò, penso che salvogi con Prusa Bear Clone con tanto di display MKS MINI12864 sia io.

Alla fine, se è solo il display lo puoi caricare anche senza menzionarmi. Altrimenti dovresti spuntare la casella "This Is a remix" ed inserire il numero del Thing ovvero 5429867

Modificato da Salvogi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salvogi ha scritto:

Ciao, grazie per avermi scritto ciò, penso che salvogi con Prusa Bear Clone con tanto di display MKS MINI12864 sia io.

Date a Cesare quel che è di Cesare e di salvogi quello che è di salvogi.

Comunque se sei tu quello di questa stampante https://www.thingiverse.com/thing:5429867 oltre a menzionarti come è giusto che sia ti ringrazio molto davvero per aver caricato quel file anche perché senza non potevo nemmeno controllare se la stampante funzionava visto che al computer non potevo collegarla e testare le nuove parti e fare eventuali resi.

Domani nel pomeriggio se ci riesco prima di invio una foto e poi carico tutto.

È una cosa semplice fatto con i pezzi che avevo a portata di mano, progettata in mezz'ora nemmeno e stampante in 3 ma fa il suo lavoro e la rende simile a una Prusa i3 MK2,5.

Grazie mille, davvero!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...