Vai al contenuto

Dimensioni braccia e profili 2020 per Kossel


l0v3byte

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Un mio amico mi ha chiesto di farli una Delta kossel su misura con un bed di 20cm in vetro ceramica e con una altezza di stampa di 35cm o minimo 30cm, ora come faccio a sapere la lunghezza delle braccia e dei profilati perché di Delta a misura non ne ho mai fatte e quelle poche ho seguito la lista su reprap.

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Whitedavil ha scritto:

Hemmm e per la parte pii importante..? Il fw....? Dubito che qui qualcuno ti sappia aiutare😅

Marlin e Visual studio la cartella nella degli esempi c'è la cartella delle Delta e dentro c'è il mondo kossel rockstock flsun, che anche io sono rimasto lì perché le cercavo nei vari brand o nel caso della Kossel nella cartella reprap ma si trovano li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...