Vai al contenuto

XYZ della Ghost 5 starato aiuto!


claudio9597

Messaggi raccomandati

3 ore fa, claudio9597 ha scritto:

ti sto solo scrivendo come ho risolto io per lo stesso problema che sta capitando a te, posta una foto del display ( dopo aver seguito quanto ho scritto sopra per visualizzare la versione... ) così ti dico se sei nella mia stessa situazione

è la versione 5.8

 

WhatsApp Image 2022-09-29 at 09.46.58.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sei nella mia stessa situazione peraltro credo la tua sia più vecchia...se te la senti dovresti controllare il chip svitando il coperchio sotto, scaricare il FW più aggiornato da github ( non so se posso linkarti un sito dove seguire una guida semplice di come aggiornare ) e vedere se risolvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio9597 ha scritto:

no, non sei nella mia stessa situazione peraltro credo la tua sia più vecchia...se te la senti dovresti controllare il chip svitando il coperchio sotto, scaricare il FW più aggiornato da github ( non so se posso linkarti un sito dove seguire una guida semplice di come aggiornare ) e vedere se risolvi...

Ok grazie. Nel frattempo ho scritto direttamento a Flyingbear e mi hanno chiedo un video per mostrargli il problema.

Vedo che mi dicono...

Mi sembra comunque strano dover aggiornare. Secondo me é il motore X che ha dei problemi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, claudio9597 ha scritto:

no, non sei nella mia stessa situazione peraltro credo la tua sia più vecchia...se te la senti dovresti controllare il chip svitando il coperchio sotto, scaricare il FW più aggiornato da github ( non so se posso linkarti un sito dove seguire una guida semplice di come aggiornare ) e vedere se risolvi...

puoi linkare tutte le guide che vuoi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...