Vai al contenuto

Problemi di stampa


Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con la mia elego mars pro è da ieri che non mi stampa nulla ,da premettere che ho sempre usato la resina elegoo lavabile in acqua e non mi ha mai dato problemi,ho cambiato resina attualmente uso la nova 3d con questa ho stampato delle miniature che sono uscite bene .

ma è da ieri che non mi stampa più nulla ,ho fatto anche l aggiornamento ma nulla .

potrebbero essere dei settaggi sbagliati ? È se si perché sono riuscita a stampare con la nuova resina? Vi ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Soluzione
5 ore fa, Domenicopic ha scritto:

ho fatto anche l aggiornamento ma nulla

il firmware non centra nulla con i problemi di stampa.

 

5 ore fa, Domenicopic ha scritto:

potrebbero essere dei settaggi sbagliati ? È se si perché sono riuscita a stampare con la nuova resina?

se ho capito bene con questa stessa resina(nova 3d) e con gli stessi settaggi hai stampato con successo in precedenza ma adesso non riesci piu'

hai mai sostituito il fep? (aka fondo della vaschetta) sembra proprio il classico caso di fep rovinato

togli la vaschetta e lancia una stampa in modo da poter vedere se l'immagine proiettata a schermo è chiara e nitida ma soprattutto se rispetta la "forma" del layer in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...