Vai al contenuto

Consigli essicatore


Cubo

Messaggi raccomandati

Io ho preso su Amazon quello della Sunlu e mi trovo bene. Io lo uso x ABS e PLA/PLA+ senza prob, devi solo variare il tempo di essiccazione, la temperatura e pressoche la stessa. BTW c'e' una guida sui tempi di essiccazione qui nel forum, puoi far riferimento a quella

Il costo varia a seconda delle offerte, io ero riuscito a trovare una promo a 35 euri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ho preso uno della JAYO che sembrerebbe lo stesso identico. 

A proposito, una domanda già che ci sono: hai anche usato pla Sunlu per caso? È ok da stampare? (ho visto che costa un po' meno Dell Amazon basic) 

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Ok grazie, buono a sapersi, allora per il momento tengo questo JOYO (preso a 31 euro) e quando (credo tra parecchio tempo) arriverò all'abs vedrò il da farsi. 

Ho visto anche che alcuni moddano questi essicatori per farli scaldare di più e anche regolare la temperatura in maniera più costante 🤔

Modificato da Cubo
Link al commento
Condividi su altri siti

Modificarlo si può sempre, ma bisogna valutare molte, cose per evitare di bruciare la baracca...... Oltre al costo delle modifiche, che spesso ti costano più dell'essiccatore... 😅

Al limite fai come tanti, compreso io, che prendono un essiccatore per alimenti e modificano i cestelli. Arrivano a 70/75 gradi e costano una 30ina di euro... 

Ps: nella sezione guide trovi materiale in proposito, comprese le tabelle Temp/h per i vari filamenti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...