Vai al contenuto

Marlin 2.1


Salvogi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

18 ore fa, Joker78 ha scritto:

no no per carita non ho più bestemmie da dedicargli.......

È perché devi ancora prenderci la mano io con il Marlin 2.0.9.3 che avevo fatto per te mi ha fatto venire voglia di farmi una stamparmi una AM8 ovvero la modifica della anet a8 fatta con i profilati, io vedo un po' come butta e ci metto 10 minuti a passare alla 2.1 .

Allenati un po' e poi cambi modo di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, l0v3byte ha scritto:

È perché devi ancora prenderci la mano io con il Marlin 2.0.9.3 che avevo fatto per te mi ha fatto venire voglia di farmi una stamparmi una AM8 ovvero la modifica della anet a8 fatta con i profilati, io vedo un po' come butta e ci metto 10 minuti a passare alla 2.1 .

Allenati un po' e poi cambi modo di pensare.

Fosse solo il firmware il problema non ci penserei 2 volte, ma ho problemi con il build, lo devo fare diverse volte prima che compili, la cosa sinceramente è frustrante perché non è dipesa da me.

Modificato da Joker78
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 ha scritto:

Fosse solo il firmware il problema non ci penserei 2 volte, ma ho problemi con il build, lo devo fare diverse volte prima che compili, la cosa sinceramente è frustrante perché non è dipesa da me.

Guarda io su tutte le creality, le rambo melzi e tutte quelle con driver integrati vanno al primo colpo soprattutto se lascio tutto stock poi se vuoi un LCD differente o delle feature particolari devi scommentare dei paragrafi o attivare altre impostazioni:

Del bed tramming che ti dicevo l'altra volta va toccato il soft fan pwm o o in alcuni casi serve commentare gli errori negli LCD perchè i pin out in una scheda sono diversi da un altra anche se quel LCD è supportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, l0v3byte ha scritto:

Guarda io su tutte le creality, le rambo melzi e tutte quelle con driver integrati vanno al primo colpo soprattutto se lascio tutto stock poi se vuoi un LCD differente o delle feature particolari devi scommentare dei paragrafi o attivare altre impostazioni:

Del bed tramming che ti dicevo l'altra volta va toccato il soft fan pwm o o in alcuni casi serve commentare gli errori negli LCD perchè i pin out in una scheda sono diversi da un altra anche se quel LCD è supportato.

Si ma io riesco bene o male ad configurare il marlin, è solo quando lo deve salvare nella cartella pio da errori, ma non sono errori perché l'ho compilo male, è proprio il programma che non salva nella cartella pio, per farlo salvare devo insistere più e più volte, ho provato a chiudere la cartella, oppure riavviare il programma, ma l'errore rimane poi da se insistendo riesce a scrivere nella cartella pio.

Modificato da Joker78
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Joker78 ha scritto:

ma io riesco bene o male ad configurare il marlin, è solo quando lo deve salvare nella cartella pio da errori, ma non sono errori perché l'ho compilo male, è proprio il programma che non salva nella cartella pio, per farlo salvare devo insistere più e più volte, ho provato a chiudere la cartella, oppure riavviare il programma, ma l'errore rimane poi da se insistendo riesce a scrivere nella cartella pio

Ma non salva mica nella cartella pio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...