Joker78 Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Salve come da titolo ho stampato un t800 con il nuovo hardware, sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto, credo di avere ancora il jerk troppo alto, si nota parecchio mentre stampa l'infil, comunque almeno è tornata a stampare 😅😅😅 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 1 ora fa, Joker78 ha scritto: Salve come da titolo ho stampato un t800 con il nuovo hardware, sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto, credo di avere ancora il jerk troppo alto, si nota parecchio mentre stampa l'infil, comunque almeno è tornata a stampare 😅😅😅 Mi sembra venuto abbastanza bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2022 13 minuti fa, Salvogi ha scritto: Mi sembra venuto abbastanza bene Grazie, si si ma ancora c'è da lavorarci un po, poteva venire anche meglio, comunque non mi lamento 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2022 33 minuti fa, Salvogi ha scritto: Mi sembra venuto abbastanza bene Ciao una domanda, siccome quando stampa il riempimento vibra molto, per limitare questo problema basterà abbassare il jerk? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 1 ora fa, Joker78 ha scritto: Ciao una domanda, siccome quando stampa il riempimento vibra molto, per limitare questo problema basterà abbassare il jerk? Come prima cosa io abbasserei l'accelerazione. Per fare dei tentativi veloci utilizzerei il comando M201, ad esempio se vuoi impostare l'accelerazione a 1000mm/s^2 utilizzi il comando M201 X1000 Y1000 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2022 6 minuti fa, Salvogi ha scritto: Come prima cosa io abbasserei l'accelerazione. Per fare dei tentativi veloci utilizzerei il comando M201, ad esempio se vuoi impostare l'accelerazione a 1000mm/s^2 utilizzi il comando M201 X1000 Y1000 Ok grazie mille, quindi il jerk non lo tocco, 👌 grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Ho provato a colorarlo, devo dire che anche se non è venuta proprio benissimo, accontentiamoci 😅😅😅 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Non voglio aprire un'altra pagina tanto la stampa è sempre in tema, ho risolto qualche problemino, ma ancora si vede che ho un jerk troppo alto, vedrò di abbassarlo, sperando di non dover scendere troppo. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Giugno 2022 Condividi Inviato 26 Giugno 2022 12 ore fa, Joker78 ha scritto: Non voglio aprire un'altra pagina tanto la stampa è sempre in tema, ho risolto qualche problemino, ma ancora si vede che ho un jerk troppo alto, vedrò di abbassarlo, sperando di non dover scendere troppo. Diciamo che avrebbe meritato un post per costo suo. Complimenti, bella stampa. Mi sarebbe piaciuto vedere la stampa appena ultimata con tutti i supporti. Anche perché non sembra una stampa facile da realizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2022 3 minuti fa, Salvogi ha scritto: Diciamo che avrebbe meritato un post per costo suo. Complimenti, bella stampa. Mi sarebbe piaciuto vedere la stampa appena ultimata con tutti i supporti. Anche perché non sembra una stampa facile da realizzare. Ciao, io ne ho messi anche troppi, comunque pensavo peggio, non c'è ne vogliono tantissimi, ma basta metterne nei punti giusti, per esempio i tubi sulle spalle verrebbero anche senza supporti, solo che quando sale la stampa tende a muoversi il tubo quando ci stampa sopra, però già mettendone 1 a metà lunghezza del tubo già basta, è fatto bene come stl, la menata che la stampa è lunga ma per fortuna il risultato finale è alla portata di tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.