Vai al contenuto

problemi di temperatura su artillery Genius


Messaggi raccomandati

Il 30/5/2022 at 15:54, Davide.Milan ha scritto:

Buongiorno, io ho un problema con la mia stampante artillery genius: non riesce ad andare sopra i 230° di temperature dell'estrusione e molte volte mi da anche errore.

da cosa può dipendere? L'estrusore l'ho cambiato da poco.

 

Ciao, l'errore che mi da è: "thermal runway" e "heating failed" ho provato a cercare da cosa dipendono ma non ho trovato risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob ha scritto:

È un errore di lettura del termistore, o è rotto, o non è messo bene nella sua sede

Concordo a pieno. Sulla mia stampante ho ottenuto questo orrere in 2 occasioni differenti:

Nella prima, mi si era allentata la vite che bloccava il sensore di temperatura e quindi ogni tanto leggeva cose "assurde"

Nella seconda, avevo fatto il PID dell'hotend con il cappuccio in silicone montato sull'heatblock ma per esigenze di test, stavo stampando senza..... rimesso il cappuccio in silicone tutto e' rientrato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...