Vai al contenuto

Stampante salta il fusibile da 15A


Maxky

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, ho un problema con la Duet 2 wifi, colegamento wifi ok, stepeets asse X Y ok, sonda Z ok, sonde temperatura piano e strusore ok, unica cosa che non va e il piano di stampa, quando do il comando di accenzione va in corto il fussibile da 15A, il piano l'ho testato e non ha nessun problema, se qualcuno ha qualche idea mi farebe un grande piacere.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maxky ha scritto:

il piano l'ho testato e non ha nessun problema

quanti  ohm hai ai capi  del connettore piano? e che tensione richiede?

non è che stai sotto alimentando il piano e dandogli la meta' del voltaggio e l'assorbimento è doppio (12-24v)?

l'alternativa è che il mosfet sulla scheda sia in corto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FoNzY ha scritto:

quanti  ohm hai ai capi  del connettore piano? e che tensione richiede?

non è che stai sotto alimentando il piano e dandogli la meta' del voltaggio e l'assorbimento è doppio (12-24v)?

l'alternativa è che il mosfet sulla scheda sia in corto

 

Il mosfet e ok,il piano lavora con 12 volts e lavorava su la Flsun a quel voltaggio e mi da .6homs

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...