Vai al contenuto

sembra una sovra etrusione (troppo materiale )


Messaggi raccomandati

Buona sera  al forum , da circa una settimana ossia una decina di stampe ho questo problema che si manifesta dal 2°\3° layer , praticamente si gonfia  e la testina noozle sbatte e gratta , ma nonostante tutto dopo tutto fila liscio e la stampa esce perfetta , domandona: le cinte della mia ender 3 pro  sono lente ? ho provato a alzare la temperatura pensando che si solidificasse troppo presto ma questo vale per il primo layer eventualmente  ,  questo non avviene al primo layer ma dal secondo in poi fino al successivo 4 \5  poi tutto bene , prusa slicer mi puo dare questi prob.?  visto che cura non mi ha mai dato? (non credo) secondo voi cosa puo essere ? , se notate il primo layer è perfetto .

grazie 

img1.jpeg

WhatsApp Image 2022-02-05 at 19.53.28.jpeg

aggiungo questa immagine ora siamo al 3\5 layer e ecco che è tutto a posto , che fare?

 

scusate aggiungo imagine del 3 layer che come scrivevo ritorna a posto la stampa

img3.jpeg

Modificato da minocchio
img3 piu nitida
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...