Vai al contenuto

Un logo ed un immagine in un modello


Messaggi raccomandati

Buonasera,

mi è capitato di vedere su instagram dei modelli simili a questo, ho provato tramite fusion a ricrearli per stamparli, ma purtroppo risulta difficile concatenare il tutto (escono fuori tanti corpi che poi andrebbero uniti manualmente uno ad uno(500/660 corpi))
Qualcuno sa come è possibile creare dei modelli simili facilmene? Oppure ha idea di come si possa chiamare questo tipo di modellazione?

Grazie di cuore a tutti. 

2022-01-25.thumb.png.c06ec53ea3270af7939d087baac163f7.png2123622437_2022-01-25(2).thumb.png.b7ad060e1ad73907e9640dbbe7cab944.png102779075_2022-01-25(1).thumb.png.f61ae75d35632702e97f7eeef19e5730.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

21 minutes ago, CuonoA said:

Qualcuno sa come è possibile creare dei modelli simili facilmene?

Fin tanto che sono fatti bene (boleane, interszioni)  Fusion non dovrebbe aver problemi a prendere tutti i body / components e generare un STL unico. Quando vai su 3D Print selzeziona l'intera cartella Bodies

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, eaman ha scritto:

Fin tanto che sono fatti bene (boleane, interszioni)  Fusion non dovrebbe aver problemi a prendere tutti i body / components e generare un STL unico. Quando vai su 3D Print selzeziona l'intera cartella Bodies

Il problema è che poi sono tutti corpi che non si "toccano" passami il termine, andrebbero giuntati uno ad uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, CuonoA said:

Il problema è che poi sono tutti corpi che non si "toccano" passami il termine, andrebbero giuntati uno ad uno.

Be' non si toccano se sono stati disegnati per non toccarsi 😉

Puoi sempre fare un resize o fare un off-set faces delle parti che si dovrebbero intersecare, fare ispezioni per vedere le intersezioni.

Ma IMHO e' che si dovrebbe partire da un corpo e fare estrusioni - CUT su questo partendo da proiezioni di logotipi - scritte, non assemblando singole parti. A occhio mi sembra che il profilo dell'auto si warpato in quanto proiettato.

Poi non so' eh come lo vedi te, io lo vedo cosi' 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...