Vai al contenuto

Anycubic Chiron non fa auto livellamento


Messaggi raccomandati

Ciao, anticipo che sono un novizio di stampa 3D 

Sulla mia Anycubic Chiron non si apre più l’auto livellamento 

quando dal menù seleziono livellamento si sente il beep ma non apre niente.

In precedenza ho fatto un paio di livellamento e tutto ha funzionato correttamente.

Ho fatto un aggiornamento firmwere da cura e poi non ha più funzionato

Quindi ho scaricato il firmwere dal sito ufficiale Anycubic lo ho caricato tramite cura ma non funziona ancora.

Così ho contattato Anycubic e mi hanno detto che è colpa del modulo autoleveling 

Chissà quando mi arriverà quello nuovo!!!😩

Comunque io resto dell’idea che sia colpa del firmwere!

La stampante ha appena 2 giorni di vita!

Sapete dirmi dove posso recuperare un firmwere funzionante?

oppure potete fornirmene uno?

oppure qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema come ha risolto?

Durante il tempo infinito d’attesa che mi spediscono il pezzo dalla Cina….. Voglio provare a sistemare 

Sarebbe da impazzire aspettare e non risolvere!

(magari a causa del mio pessimo inglese i cinesi hanno capito male😀)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, AleChef ha scritto:

Comunque io resto dell’idea che sia colpa del firmwere!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capito? non è colpa del firmware, nemmeno un pochino, proprio per niente,assolutamente no, super mega no, assolutamente no, il firmware sta benissimo e fa il suo lavoro 😄

ovviamente scherzo, ma il firmware non c'entra niente, non capisco perche' a tutti piace smanettare il firmware che crea solo problemi giganteschi problemi e non risolve niente, tieniti il firmware e aspetta il ricambio.

 

P.s. se puo' consolarti a me un ricambio da anycbuic è arrivato in 30gg ma c'era natale di mezzo

59 minuti fa, AleChef ha scritto: