Vai al contenuto

Anycubic Chiron non fa auto livellamento


Messaggi raccomandati

Ciao, anticipo che sono un novizio di stampa 3D 

Sulla mia Anycubic Chiron non si apre più l’auto livellamento 

quando dal menù seleziono livellamento si sente il beep ma non apre niente.

In precedenza ho fatto un paio di livellamento e tutto ha funzionato correttamente.

Ho fatto un aggiornamento firmwere da cura e poi non ha più funzionato

Quindi ho scaricato il firmwere dal sito ufficiale Anycubic lo ho caricato tramite cura ma non funziona ancora.

Così ho contattato Anycubic e mi hanno detto che è colpa del modulo autoleveling 

Chissà quando mi arriverà quello nuovo!!!😩

Comunque io resto dell’idea che sia colpa del firmwere!

La stampante ha appena 2 giorni di vita!

Sapete dirmi dove posso recuperare un firmwere funzionante?

oppure potete fornirmene uno?

oppure qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema come ha risolto?

Durante il tempo infinito d’attesa che mi spediscono il pezzo dalla Cina….. Voglio provare a sistemare 

Sarebbe da impazzire aspettare e non risolvere!

(magari a causa del mio pessimo inglese i cinesi hanno capito male😀)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, AleChef ha scritto:

Comunque io resto dell’idea che sia colpa del firmwere!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capito? non è colpa del firmware, nemmeno un pochino, proprio per niente,assolutamente no, super mega no, assolutamente no, il firmware sta benissimo e fa il suo lavoro 😄

ovviamente scherzo, ma il firmware non c'entra niente, non capisco perche' a tutti piace smanettare il firmware che crea solo problemi giganteschi problemi e non risolve niente, tieniti il firmware e aspetta il ricambio.

 

P.s. se puo' consolarti a me un ricambio da anycbuic è arrivato in 30gg ma c'era natale di mezzo

59 minuti fa, AleChef ha scritto:

spediscono il pezzo dalla Cina

spediscono dalla Germania

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il continuo a non capire il perché di questa sindrome di cambio firmware a macchina nuova... Ma porca miseria... ma tienila così per qualche mese, facci qualche stampa, non la conosci nemmeno e la maggior parte delle volte non sai nemmeno dove andare a mettere le mani. Io il mio primo cambio firmware l'ho fatto dopo 8 mesi che avevo la stampante... non dopo 2 giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/1/2022 at 00:50, FoNzY ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capito? non è colpa del firmware, nemmeno un pochino, proprio per niente,assolutamente no, super mega no, assolutamente no, il firmware sta benissimo e fa il suo lavoro 😄

ovviamente scherzo, ma il firmware non c'entra niente, non capisco perche' a tutti piace smanettare il firmware che crea solo problemi giganteschi problemi e non risolve niente, tieniti il firmware e aspetta il ricambio.

 

P.s. se puo' consolarti a me un ricambio da anycbuic è arrivato in 30gg ma c'era natale di mezzo

spediscono dalla Germania

Ciao, alla fine era proprio il firmware! Su internet si trova solo una versione piu vecchia di quella con cui viene fornita! (anche sul sito anycubic)

Quindi quando ho fatto l'aggiornamento.... mi ha scaricato la versione vecchia senza autoleveling!

Fortunatamente su una pagina FB (USA) ho trovato chi mi ha fornito il firmware corretto! Caricato e tutto funziona! 

Nemmeno l'assistenza Anycubic sa risolvere i problemi! Brutta esperienza! Per fortuna me la cavo abbastanza! Altrimenti aspettando loro sarei ancora senza autoleveling e su una stampante cosi grande serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...