Vai al contenuto

Stampa dual color con Sharebot NG - Nuovi profili di stampa


Messaggi raccomandati

Allego alcune foto dei nuovi profili che ho messo a punto per la stampa dual extrusion con Kisslicer


 


Download: https://www.dropbox.com/sh/4hbrlu5o5cunwh0/AACWvVMmfbZwzFb8cAR9r8Vla?dl=0


 


Ovviamente è del tutto inutile in se il pezzo, ma come vedete la stampa è bella pulita e senza alcun tipo di impurità del secondo ugello. Merito va anche al WALL che viene creato in maniera efficace.


Testato anche con HIPS e PLA e funziona alla grande.


 


Per chi avesse la NG ricordo di fare l'allineamento ugelli seguendo la guida inserita direttamente nella cartella del download. Tempo totale 10/15 minuti. Regolate bene l'altezza degli ugelli. Fatta una volta poi non la dovete fare ogni volta, salvo che non tocchiate/smontiate gli ugelli.


 


ATTENZIONE: ricordatevi di sostituire i VOSTRI valori dell'offset sullo startgcode ! 

post-212-0-15265800-1442235655_thumb.jpg

post-212-0-65499500-1442235667_thumb.jpg

post-212-0-88354800-1442235682_thumb.jpg

post-212-0-77898500-1442235694_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie mille per la condivisione delle informazioni, sono deciso a ritagliarmi del tempo per mettere finalmente alla prova il secondo estrusore, utilizzato fino adesso + come muletto.


Ieri ho fatto una prova di stampa ma la calibrazione è d'obbligo, ero curioso di vedere come si comportasse visto che la parte di estrusione, è stata in passato oggetto di intasamenti vari :)


 


Se non arriva la classica ondata di lavoro che mi trascina via di botto mi ci dedico  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...