Vai al contenuto

yelina

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

869 visite nel profilo

Obiettivi di yelina

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ho un problema con un cilindro che ha un foro. In fase di stampa intorno al foro ci sono dei buchi. In realtà anche in Cura osservando tutti i layer, noto che la superficie non è compatta. Ho fatto il disegno con Rhino e con Fusion 360 ma il risultato è lo stesso. Sapete dirmi dove sbaglio? Occhiello.stl
  2. ok provo a modificarli! grazie molte.
  3. Grazie molte ad entrambi, ho seguito i vostri consigli e la stampa è migliorata abbastanza. Restano solo dei segni, come micropuntini intorno ai fori che non riesco ad eliminare. Ho fatto il disegno con Rhinoceros, sapete dirmi da cosa dipendono? Mi vengono su tutte le stampe che contengono fori.
  4. Grazie per la risposta. Queste sono le impostazioni di stampa che ho utilizzato.
  5. Ciao a tutti, ho una creality cr-10s e ho riscontrato un problema nella stampa di un cilindretto con un foro. Sulla superficie appaiono dei segni intorno al foro, come si vede in foto. Sapreste suggerirmi come eliminarli? Di solito uso Cura. Grazie.
  6. Ragazzi anche io vorrei prendere una Prusa Acrylic I3 per poterla portare facilmente in giro con me per lavoro però non sono capace di montare il kit... non perchè sono una donna ma perchè essenzialmente non mi appassiona. Sapreste consigliarmi un kit assemblato o c'è qualcuno di voi in Campania che potrebbe assemblare il mio kit?
  7. Ciao, vorrei acquistare la Sharebot Ng con doppio estrusore. A leggere dai vostri post, mi sembra che funzioni bene. Io ho lavorato precedentemente con una Makerbot con un solo estrusore e ora mi ero orientata verso la Sharebot. Me la consigliate?
  8. Non c'è un metodo esatto per stabilire la temperatura di estrusione del polimero. Dipende molto dal processo di realizzazione del filamento quindi il metodo più efficace è fare delle prove tenendo però presente che il PLA estrude a 200-210°C.
  9. Ciao a tutti, per caso potete indicarmi dove posso acquistare delle bobine vuote per avvolgere dei filamenti di PLA e ABS? Ho provato a vedere online, ma non ho trovato nessun fornitore. Grazie a tutti.
  10. yelina

    abs e pla in granuli

    Prova a vedere qui http://www.meriplast.it/pelletpla.htm
×
×
  • Crea Nuovo...