Vai al contenuto

Anicubyc chirion non si accende display


MorisDe

Messaggi raccomandati

Salve ho iniziato la mia prima stampa di grandi dimensioni, ma dopo 25 ore di stampa la stampante ha fatto saltare la corrente e al riavvio il display non dava segno di vita e c'era un leggero odore di bruciato . Cosa devo fare ? La stampante a solo 30 gg. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MorisDe ha scritto:

Salve ho iniziato la mia prima stampa di grandi dimensioni, ma dopo 25 ore di stampa la stampante ha fatto saltare la corrente e al riavvio il display non dava segno di vita e c'era un leggero odore di bruciato . Cosa devo fare ? La stampante a solo 30 gg. 

Come già ti è stato detto potrebbe non essere il solo display. Se sei fortunato è l'alimentatore altrimenti è la scheda madre.

Se la hai acquistata da appena 30 giorni, io proverei a contattare il venditore prima di fare qualsiasi altro tentativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...