Vai al contenuto

MorisDe

Membri
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MorisDe

Explorer

Explorer (4/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Ho fatto altri test per eliminare bave e filamenti del petg sunlu ... Retrazione 7 a 55 ms ma anche alla modifica in più o in meno non si notano miglioramenti ... I miglioramenti sono abissali al cambio di temperatura di stampa ...sono arrivato a 215 g e proseguo la discesa a ventole spente . A cosa vado incontro ?
  2. E abbassare la temperatura di estrusione del petg fino a 220 ?
  3. Salve sto continuando i test con la massima a anycubic chirion ... Uso PetG retrazione 7 mm velocità retrazione 55 temperatura 240 ventola raf accesa ... Risultato scadente. Vedi foto ... Cosa faccio ?
  4. Cmq una retrazione da 10 a maggior ragione non dovrebbe creare sbavature o casa eccesso nelle cuciture
  5. Ho le ventole di raffreddamento spente ... Pensando di evitare il distacco dalla superficie dei pezzi Lo stampo per intero ad ogni aumento di retrazione .... Poi scelgo il migliore.. come si imposta cura per fare il test come mi hai descritto ?
  6. Come test faccio solo la stampa di due torri vicine Ho le ventole di raffreddamento spente ... Pensando di evitare il distacco dalla superficie dei pezzi
  7. Sunlu ... Ma se aumento aumentano i residui ?
  8. Salve, è da alcuni giorni che cerco di settare la mia anycubic chirion con petg utilizzando il test delle torri per problema di filamenti e sbavature. Ho settato temperatura di stampa a 220 retrazione 10 mm velocità retrazione 55 effettuo la retrazione anche in linea retta, uso come software cura abilitato retrazione al cambio strato livellato il piano. La qualità è scarsa ... Cosa posso provare ? Grazie
  9. E sostituire l'alimentatore ciarpame con qualcosa di decente ?
  10. MorisDe

    Gruppo di continuita

    Cosa ne pensate di collegare un gruppo di continuità alla stampante 3d ? Renderà la stampante più protetta e sicura ?
  11. All'accensione le ventole di qualcosa si accendono ... La garanzia sarà dura lo presa da un sito non conosciuto per natale ... Ora ho scritto all'assistenza anicubyc ma il mio inglese fa schifo .... Bo ?
  12. Salve ho iniziato la mia prima stampa di grandi dimensioni, ma dopo 25 ore di stampa la stampante ha fatto saltare la corrente e al riavvio il display non dava segno di vita e c'era un leggero odore di bruciato . Cosa devo fare ? La stampante a solo 30 gg.
  13. Quindi spessore ed estrusore devono combaciare ? Domanda sarà tossico scaldare il pane sul piatto ?
  14. Ho un estrusore da 0.4 a proposito ma usando un estrusore 0.4 e settando cura a 0.2 di spessore ottengo 0.2 o resta lo spessore dell'estrusore ?
×
×
  • Crea Nuovo...