Vai al contenuto

Marlin & BLTouch


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

allora, ho aggiornato la mia Geeetech A20T con la nuova versione di Marlin: 2.0.9.3. Appena accesa, però, l'auto home lo faceva per aria e non usava più il BlTocuh. Ho visto un paio di video su come modificare il firmware, ma ora se faccio la build, mi da errori... Potete darmi una mano?

Non sono molto brava con le modifiche dei file (infatti seguendo le guide mi sembra solo di aver peggiorato la cosa).

Se io vi passo la cartella di Marlin con i software scaricati, qualcuno può "farlo per me" e poi ripassarmi il file pronto da mettere nella stampante? Voi mi dite che info avete bisogno per la modifica e vi dico tutto... 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, PopiTech ha scritto:

Ciao a tutti, 

allora, ho aggiornato la mia Geeetech A20T con la nuova versione di Marlin: 2.0.9.3. Appena accesa, però, l'auto home lo faceva per aria e non usava più il BlTocuh. Ho visto un paio di video su come modificare il firmware, ma ora se faccio la build, mi da errori... Potete darmi una mano?

Non sono molto brava con le modifiche dei file (infatti seguendo le guide mi sembra solo di aver peggiorato la cosa).

Se io vi passo la cartella di Marlin con i software scaricati, qualcuno può "farlo per me" e poi ripassarmi il file pronto da mettere nella stampante? Voi mi dite che info avete bisogno per la modifica e vi dico tutto... 😁

Ti stai complicando la vita inutilmente. Il nuovo firmware non migliorerà nulla. Ti consiglio di tornare al vecchio firmware originale di Geeetech.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mino ha scritto:

Non credo proprio, e te lo dico per esperienza personale

mi sa che tra un po' rinuncerò e farò come dici te... continuo ad avere errori nella build, se magari riesci ad aiutarmi prima di arrendermi... 

 

  😄

Modificato da PopiTech
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PopiTech ha scritto:

Sono riuscita ad insallare il nuovo firmware. In realtà è molto meglio del vecchio. Mi vede meglio i tre estrusori ed ho impostazioni migliori. Sinceramente, te lo consiglio! 🙂

Appena riuscirò a ritagliarmi qualche ora lo farò 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...