Vai al contenuto

Scelta della stampante


C.audio.72

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

Ho un grosso dilemma, 

Ho appena restituito la mia      Anycubic Vyper causa mal funzionamento ( premetto che era la mia prima stampante ed l'ho acquistata a settembre 2021)e chiaramente l'E-commerce mi ha reso tutti i soldi, ma ora non so cosa prendere stando su una cifra max di 450€. 

Io pensavo alla creality cr-10 Smart. Ma non capisco come vada ( nel senso che se per questa cifra è il top oppure se c'è di meglio) visto che sul web se ne leggono di ogni, c'è ci dice che è una favola, chi dice tutto lopposto😖

Quindi sono qui per chiedere a voi cosa ne pensate della creality o se dovrei andare su un'altra stampante, in quel caso quale. 

 

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. 

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @C.audio.72,

mi spiace tu abbia dovuto restituire la Vyper, in genere è una buona macchina ma mi rendo conto che i malfunzionamenti, su prodotti economici, siano sempre dietro l'angolo.

L'importante è avere lo spirito giusto come stai dimostrando tu :thumbsup:

Io mi sono sempre trovato bene con Creality, 4 anni fa ho comprato una CR-10 che tutt'oggi viaggia come un carro armato. Inoltre le trovi su Amazon, spedizione veloce e costi accettabili.

Lascio qui la pagina dei prodotti consigliati, magari ti aiuta a trovare qualcosa: https://www.stampa3d-forum.it/prodotti-consigliati/

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda .... Se amo la Golf e me ne compro una xchè e bella,va veloce,consuma poco.....ma mi arriva col motore che gira a 3.....me la faccio cambiare ma non cambia l idea che ho della macchina, l'errore di fabbricazione c sta.... Ma se avevi scelto la vyper xchè ne parlano bene,xchè e un mulo da lavoro,stampa bene......xchè cambiare idea? Io cambierei fornitore ma prenderei quella

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...