domenico78 Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Ciao a tutti ho un problema con la mia Ender 3v2 , succede sempre più spesso che il PLA non viene portato avanti dalla ruota dentata(scusate non so come si chiama quel pezzo)oggi si è spessato il PLA dopo 8 ore di lavoro......cosa posso fare per risolvere il problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 che pla è e a che temperatura lo stai stampando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Montare un estrusore dual drive: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico78 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 PLA sunlu a 200° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 (aggiornato) Il 8/1/2022 at 21:35, domenico78 ha scritto: Ciao a tutti ho un problema con la mia Ender 3v2 , succede sempre più spesso che il PLA non viene portato avanti dalla ruota dentata(scusate non so come si chiama quel pezzo)oggi si è spessato il PLA dopo 8 ore di lavoro......cosa posso fare per risolvere il problema ? aumenta la tensione della molla sulla levetta dell'estrusore, non di tanto qualche giro di vite. ho fatto anch'io sulla mia verifica anche che non sia otturato l'ugello.. ciao Modificato 10 Gennaio 2022 da michele79 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico78 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 grazie provero' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.