Vai al contenuto

Compilazione firmware per ender 6 ed hotend Dragon


Messaggi raccomandati

Ciao a tutta la community.  

Ho acquistato una hotend dragon per la mia ender 6. Ho necessità di compilare il firmware per adattare il sensore di temperatura che dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni. Vorrei avere delle indicazioni, o una guida, su cosa andare a fare. E' la prima volta che metto mano ad un firmware. Ho visto alcuni tutorial ma non mi sono stati molto d'aiuto... Mi date una mano ad imparare? 

Saluti. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, FoNzY ha scritto:

che sensore hai preso?

Non so se posso mettere lo screenshot. Comunque di tratta di un sensore a "siluro"(se così si può chiamare) per reprap creality 

Furiga Aggiornamento HT-NTC100K Termistore per Reprap Hot End Riscaldatore Blocco Parti Stampante 3D Ad Alta Temperatura+300 Gradi

Deve ancora arrivarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, thedragonflyer ha scritto:

Non so se posso mettere lo screenshot. Comunque di tratta di un sensore a "siluro"(se così si può chiamare) per reprap creality 

Furiga Aggiornamento HT-NTC100K Termistore per Reprap Hot End Riscaldatore Blocco Parti Stampante 3D Ad Alta Temperatura+300 Gradi

Deve ancora arrivarmi.

puoi anche mettere il link di dove l'hai preso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thedragonflyer ha scritto:

Eccolo 🙂

sono immondizia...spero vivamente che riuscirai a farli funzionare io non ci son riuscito....

comunque è lo stesso sensore che gia' stai usando solamente in una forma diversa

se non vanno prendi questo almeno metti la parola fine alla storia:

https://www.3djake.it/e3d/termistore?gclid=Cj0KCQiAoNWOBhCwARIsAAiHnEhYCTkn_0UBCUagkTkH4teziCq8ojh9epiHmBReqJo-GSrkPfLjX3kaAqpqEALw_wcB

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FoNzY ha scritto:

Perfetto. Allora quelli mi mando indietro e prendo questi che mi hai consigliato. 😊 Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti.  Considerando che volevo passare al direct drive, eliminando il fastidiosissimo bowden (non mi piace per niente), vorrei prendere un ddx v3 bondtech ed il mosquito. Ma non so, se nella confezione del mosquito è presente l'adattatore di fissaggio alla piastra dell'asse X della ender 6.  provo a domandare nella sezione idonea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...