Vai al contenuto

Programmi per la modellazione 3D


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Tomto ha scritto:

piccolo errore 😉autodesk fa Inventor che include anche Fusion (che nasce proprio come plug-in di inventor) Solidworks è della Dassault Systèmes

P.S scusa se faccio il rompipalle che mette i puntini sulle i 😂

 

come anche Inventor, Creo, Solid Edge....detti "intermedi" Poi Catia e Siemens NX.

In verità non c'è un cad migliore di un altro in tutto . Bisogna scegliere  un software che fa al caso tuo . In ambito professionale spesso (a meno di non essere un libero professionista) non si sceglie niente e si usa quello scelto dall'azienda.......

C'è da dire che con fusion l'utente medio di stampa 3d riesce a fare tutto....cambia un po' la gestione degli assiemi ma niente di cosi fastidioso basta farci l'abitudine

Attenti, che ogni tanto autodesk e dassault lanciano campagne anti pirateria massive, e se vi beccano sono cazzi amari.

premeaso quanto sopra, scaricatevi Fusion e buon lavoro. Anche perché ciò che gli altri software fanno più di quanto fa Fusion, serve solo a chi progetta aeroplani interi, e non credo sia il nostro caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mino ha scritto:

Attenti, che ogni tanto autodesk e dassault lanciano campagne anti pirateria massive, e se vi beccano sono cazzi amari.

premeaso quanto sopra, scaricatevi Fusion e buon lavoro. Anche perché ciò che gli altri software fanno più di quanto fa Fusion, serve solo a chi progetta aeroplani interi, e non credo sia il nostro caso.

Se non sbaglio qualcuno di questi ha il download per gli studenti, (AutoCAD sicuramente perché lo sto usando attualmente),quindi io sono apposto 😄😄 comunque grazie a tutti per gli interventi

Modificato da Donny07
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Donny07 ha scritto:

Se non sbaglio qualcuno di questi ha il download per gli studenti, (AutoCAD sicuramente perché lo sto usando attualmente),quindi io sono apposto 😄😄 comunque grazie a tutti per gli interventi

Autocad serve ad altro, altrimenti Autodesk non produrrebbe Fusion e Inventor

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mino ha scritto:

Attenti, che ogni tanto autodesk e dassault lanciano campagne anti pirateria massive, e se vi beccano sono cazzi amari.

premeaso quanto sopra, scaricatevi Fusion e buon lavoro. Anche perché ciò che gli altri software fanno più di quanto fa Fusion, serve solo a chi progetta aeroplani interi, e non credo sia il nostro caso.

Ho licenza Solidworks

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Tomto ha scritto:

Ho licenza Solidworks

Buon per te. Il mio voleva essere un avvertimento in generale, per tutti, vista l’incredibile semplicità nel reperire software crackato, ché al ridere per avere tutto a piangere per i risarcimenti da sborsare è un attimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...