Vai al contenuto

problema strano con i firmware.... credo....


Messaggi raccomandati

Allora...

come sapete ho 4 stampanti, due con una SKR Mini E3 V2 e due con una SKR v1.4.

Stasera dovevo fare dei controlli con pronterface (era parecchio che non collegavo il portatile alle stampanti) sulla corexy.

Sulla corexy con la SKR v1.4 ho marlin 2.0.9.1 e sulla Ender 3 con la SKR Mini E3 V2 ho marlin 2.0.9.2, ora il fatto è questo... collego il pc con la corexy, imposto la porta (com5) e provo il collegamento..... non c'è verso di farli comunicare, nemmeno cambiando porta USB o cambiando cavo... allora provo a collegare il portatile alla Ender 3, imposto la porta (sempre com5) provo il collegamento e va... al primo colpo... muovo assi, faccio home, riscaldo piatto e hotend, li raffreddo funziona tutto... ma sulla corexy no.

Quello che mi chiedo io è, sarebbe secondo voi possibile che il marlin 2.0.9.1 ha problemi con le seriali usb?

Il portatile vedeva entrambi i collegamenti come "seriale USB(COM5)"

 

ora è tardi ma domani provo a mettere il 2.0.9.2 sulla corexy e poi vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...