Mak3 Inviato 26 Novembre 2021 Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Salve a tutti, ho bisogno di sostituire l'alimentatore (300W 12V 25A) per la mia anycubic i3 mega S. C'e' qualcuno che mi puo' postare un link dove poterlo acquistare? Non sono un esperto e non vorrei sbagliare... grazie Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2021 Condividi Inviato 26 Novembre 2021 amazon, cerchi "alimentatore switching 12V 300W" e non sbagli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mak3 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Comprato..grazie mille Killrob, la prox settimana provero' a montarlo... speriamo sia l'alimentatore il problema, in manuale tutto bene, movimenti, estrusione, ecc..., come inizio a stampare in automatico il primo layer si blocca tutto senza nessun messaggio di errore e devo spegnerla per poterla riutilizzare, sto diventando matto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 8 ore fa, Mak3 ha scritto: Comprato..grazie mille Killrob, la prox settimana provero' a montarlo... speriamo sia l'alimentatore il problema, in manuale tutto bene, movimenti, estrusione, ecc..., come inizio a stampare in automatico il primo layer si blocca tutto senza nessun messaggio di errore e devo spegnerla per poterla riutilizzare, sto diventando matto... speriamo 🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 11 ore fa, Mak3 ha scritto: Comprato..grazie mille Killrob, la prox settimana provero' a montarlo... speriamo sia l'alimentatore il problema, in manuale tutto bene, movimenti, estrusione, ecc..., come inizio a stampare in automatico il primo layer si blocca tutto senza nessun messaggio di errore e devo spegnerla per poterla riutilizzare, sto diventando matto... Il piatto è quello che assorbe più corrente e che potrebbe causare problemi ad un alimentatore difettoso. Puoi provare a fare una stampa con il piatto freddo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.