Vai al contenuto

Nuovo utente presentazione


giovomal

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo GIovanni e approdo al mondo della stampa 3d.

Ho la fortuna di non avere problema per tutta la fase di modellazione/progettazione essendo un grafico3d di professione, un problema in meno!

Spero di dare supporto quelle  che sono le mie competenza e di trovare supporto per quelle che invece sono un mondo nuovo e inseplorato (infatti aprirò un post dove subito chiedo supporto... 😄 )

Ho acquistato da poco una Creality Ender-3 Pro e sto facendo le prime prove di stampa cercando di superare i primi scogli (sopratutto grazie alle guide trovate su stampa-3d forum)

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tempi di stampa? molto elegante, perfetta pe una scrivania

ho acquistato la stampante principalmente per sviluppare pezzi in supporto a delle lampade che ricavo da oggetti "vintage" (trapani, telefoni, machcine fotografiche ecc), molto spesso nelle parti nascoste servono piccoli pezzi di supporto/adattamento difficili da fare con legno e metallo.

alcuni esempi:

6d164b93-f8b7-44b4-a95c-b9c150773c81.jpg

50e89af1-e31c-4e2a-8ef8-bd8cd8b3a955.jpg

7139f8ab-3264-4612-95f9-4ee56df40038.jpg

Modificato da giovomal
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...