Vai al contenuto

TPU 95A giallo coprente


Carsco

Messaggi raccomandati

Cerco un'anima buona che puo' favorirmi (comprato) 5-10 metri di filamento TPU 1.75 giallo coprente di durezza 95A.

Per coprente intendo che bastino 2-3 strati per coprire uno strato precedente in nero.
Ci sono molti TPU traslucidi che non vanno bene.
Sotto 95A non posso stampare, quindi evitiamo il 90 o meno ancora.

Me ne basta poco, pago ovviamente sia il filamento che la spedizione in busta.
Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 11/11/2021 at 20:55, Carsco ha scritto:

Cerco un'anima buona che puo' favorirmi (comprato) 5-10 metri di filamento TPU 1.75 giallo coprente di durezza 95A.

Per coprente intendo che bastino 2-3 strati per coprire uno strato precedente in nero.
Ci sono molti TPU traslucidi che non vanno bene.
Sotto 95A non posso stampare, quindi evitiamo il 90 o meno ancora.

Me ne basta poco, pago ovviamente sia il filamento che la spedizione in busta.
Grazie mille.

 

Hai provato a vedere per qualche TPE? Il mio TPE giallo è coprente, non te lo propongo perchè è 80A. Forse i filamenti TPE sono più coprenti rispetto al TPU.

Tappo_TPE_1.thumb.jpeg.473ef270cb827bee086fa70247d63913.jpegTappo_TPE_2.thumb.jpeg.598245184f6d5a7d71df99b771a11004.jpeg

Ho anche un nylon giallo coprente, è flessibile ma molto meno del TPE ma si adatta anche a bowden di qualunque lunghezza. Comunque questo nylon è difficile da stampare e non aderisce ad altre plastiche.

Lo so che non dovrei utilizzare la stampa per cose alimentari ma questo tappo per lattine mi è risultato troppo comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la cortesia.

Il problema non e' che il TPU non e' coprente in generale ma QUEL TPU che ho trovato qui in zona o non lo e', o non e' abbastanza duro, o entrambi.

Io posseggo svariati colori di TPU 95A e sono ben coprenti.
Persino il bianco lo e', ma non posseggo il giallo che mi serve per un certo particolare per cui ne basterebbe veramente poco.

Il nylon non lo posso stampare, non ci provo nemmeno, e comunque dev'essere TPU perche' deve saldare su altro TPU per una stampa multicolore.

Devo quindi declinare l'offerta ma ti ringrazio ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...