Vai al contenuto

Aiuto per upgrade longer lk4 pro


Steiner069

Messaggi raccomandati

Buon di, 

Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) :

  1. vorrei cambiare  tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. 
  2. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ?
  3.  Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più
  4.  Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ?
    Grazie in anticipo 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 minuti fa, Steiner069 ha scritto:

Buon di, 

Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) :

  1. vorrei cambiare  tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. 
  2. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ?
  3.  Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più
  4.  Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ?
    Grazie in anticipo 

1 monti un convertitore di tensione da 24 a 12 v

2 prendi il blt originale e poi devi trovarti il firmware da aggiornare.

3 un bondtech dual gear se vuoi un bel estrusore, originale se hai soldi, cinese se vuoi risparmiare

4 i LED sono molto efficienti e quindi generano poco calore, stai tranquillo non comprometti le stampe.

 

Ma sei sicuro di aver bisogno di queste modifiche??? Prova a leggere un po il forum. 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Steiner069 ha scritto:

Buon di, 

Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) :

  1. vorrei cambiare  tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. 
  2. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ?
  3.  Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più
  4.  Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ?
    Grazie in anticipo 

Prima di pensare ad upgrade familiarizza con la stampante stampaci almeno 3 o 4 kg di materiale. Se il nozzle ti lascia residui durante la stampa non è lui che è difettoso, sei tu che non hai trovato i parametri corretti per quel materiale, soprattutto di ritrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...