Vai al contenuto

salve ragazzi vorrei costruire una filabot


AGoGo

Messaggi raccomandati

purtroppo no lavoro tutti i giorni venerdi compreso, è strano ma in questa fabbrica non c'è l'ombra di un arabo sono tutti libanesi indiani ecc...


sono a collaudare una nuova linea per la produzione di cartone, il 16 dovrei tornare a casa finalmente


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

si per la stabilita del motore e stabile la temeratura varia di 5 gradi , ma luggello lo fatto tornire e mi sono fatto un ugello lungo 3 centimetri di foro con foro 1.60 , ma la plastica ABS quando esce tende sempre a gonfiarsi non so il perche e in alcuni punti ragiunge i 2.4mm non idonea la la stampa di 1.75, mi darebbe il link dove a comprato ugello per estrudere 1.75 per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il materiale lo presi quasi tutto su internet, è fondamentale che la temperatura sia stabile +o-5 gradi non vanno bene! La mia sbaglia massimo di mezzo grado! Io ho usato una camera calda non a contatto diretto con la macchina... Variando cosi tanto la temperatura aumenta la fluidita della plastica aumentando e calando la pressione. Che motore usi? Con che riduzione? E la coclea quanto è lunga?

Il motore da me usato è un modello a 24vdc con riduttore. totale 28rpm 2400n/cm mentre come resistenza ho usato una da 1000w della macchina del caffe

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore e a con riduzione a basso numero di giri, la temperatura posso impostarla anche piu stabile ma il difetto cambia, il tubo e lungo 25 cm  anche la punta per il legno e lunga piu o meno 20cm, pls mi diresti come hai costruito ugello, ho dove lai comprato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...