Vai al contenuto

Migrare Fusion 360 su un altro supporto di storaggio


Messaggi raccomandati

Oggi mi sono accorto che la mia installazione di Fusion 360 e' esplosa oltre i 10GB, problema perche' autodesk non permette la installazione in un drive di propria scelta, installa direttamente su /C:  in un sistema Windows, quindi l’esplosione di questo puo' compromettere il funzionamento del sistema operativo.. Sono proprio dei poveretti...

Comunque fin tanto che l'ho fatto e mi ricordo, per migrare successivamente l'installazione su un drive diverso usando un junction point:

  1. Spostate la cartella grossa : C:\Users\eaman\AppData\Local\Autodesk\webdeploy
    1. dove volete metterla, da me su G:\work\
    2. Considerate che eaman e' il nome del mio utente sul mio sistema, da voi avra' il vostro nome
  2. Eseguite il comando da un prompt di comando con privilegi di amministratore:
    mklink /J "C:\Users\eaman\AppData\Local\Autodesk\webdeploy" "G:\work\webdeploy"

     

 

 

  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

praticamente hai symlinkato le due directory

Si, l'ho fatto su windows che usa sti cosi strani che in teoria dovrebbero funzionare anche su drive di rete dicono. Dovrebbe essere tipo un hard link windows style.

Da me Fusion parte ancora al momento....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...