Vai al contenuto

Flying bear ghost 5 collegamento wifi perfetto con cura 4.10


LazZDay

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo condividere con tutti i possessori di flying bear ghost 5 che è estremamente semplice connettere ed utilizzare la stampante con il suo wifi, basta semplicemente installare cura (dalla 4.6 alla 4.10 senza problemi ) andare nel suo store cercare il plugin Mks wifi installarlo fare il reboot di cura e andare nelle impostazione della stampante selezionare il plugin mks, configuratelo inserendo ip della stampante(si può vedere direttamente dal display della stampante,andando su wifi) dopo aver inserito ip fate connetti e attendere,non succederà nulla,per vedere la stampante correttamente connessa chiudete cura, spengete e riaccendete la stampante appena ha finito il boot aprire cura e cosi facendo cura vi dira che la vostra flying bear ghost 5 è connessa, buona stampa 3d

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non avevo pensato di farci un post in quanto e davvero semplice...ma aiutera sicuramente qualcuno... io aggiungerei soltato che e' l unico modo per avere le anteprime di stampa sia a schermo ,sia al lista dei file su sd altri modi non ce ne sono... o sono nabbo io che non li ho trovati 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Killrob ha impostato come importante questa discussione
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, la mia Ghost 5 vede tutte le reti ma al momento di connettersi mi dice sempre Failed to Join. Qualcuno sa dirmi il perchè?

Ho già provato con reti differenti e fa sempre cosi....non so che pesci prendere perchè l'ho presa proprio per il WiFi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marzius72 ha scritto:

Ciao a tutti, la mia Ghost 5 vede tutte le reti ma al momento di connettersi mi dice sempre Failed to Join. Qualcuno sa dirmi il perchè?

Ho già provato con reti differenti e fa sempre cosi....non so che pesci prendere perchè l'ho presa proprio per il WiFi.

Grazie

sicuro che la password delle varie reti che veda sia corretta?

E' l'unico motivo che mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...