Vai al contenuto

Piatto in vetro incollato o fissato con mollette?


Tanbruk
Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Ho preso un piatto ( https://it.aliexpress.com/item/4000067876974.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.3da24c4dprnFf9 ) in vetro per la mia nuova Sapphire Plus, il vetro è arrivato con un lato adesivo, non mi ero accorto al mimento dell'ordine, vale la pena di incollarlo o rimuovo l'adesivo e ci metto dei fermi meccanici , mollette o similari?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora in alto mare con la stampa, l'hot end mi si intasa dopo pochi layer, ma la cosa peggiore che il piano di stampa non è piano! Ha una leggera curvatura al centro cosa che mi impedisce di avere la stessa distanza dall'ugello ai lati e al centro.......

Qualcuno ha un'idea di come poter raddrizzate perfettamente una lastra di allumunio di 3mm che ha sotto incollato la resistenza per scaldarlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

Sono ancora in alto mare con la stampa, l'hot end mi si intasa dopo pochi layer, ma la cosa peggiore che il piano di stampa non è piano! Ha una leggera curvatura al centro cosa che mi impedisce di avere la stessa distanza dall'ugello ai lati e al centro.......

Qualcuno ha un'idea di come poter raddrizzate perfettamente una lastra di allumunio di 3mm che ha sotto incollato la resistenza per scaldarlo?

Grazie

Di che differenza parliamo tra angoli e centro?? Perché un imbarcamenti fino a 15 centesimi è abbastanza comune 

17 ore fa, Andyrok ha scritto:

Se può essere utile io ho acquistato fogli magnetici adesivi A4 e ho reso il piano di vetro magnetizzato… comodissimo 😁

Si, se stampi solo pla o petg....con l'abs sono volatili per diabetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

Sono ancora in alto mare con la stampa, l'hot end mi si intasa dopo pochi layer, ma la cosa peggiore che il piano di stampa non è piano! Ha una leggera curvatura al centro cosa che mi impedisce di avere la stessa distanza dall'ugello ai lati e al centro.......

Qualcuno ha un'idea di come poter raddrizzate perfettamente una lastra di allumunio di 3mm che ha sotto incollato la resistenza per scaldarlo?

Grazie

Ma quindi il vetro l'hai preso o no?

Io ho risolto installando un FW  con la manual mesh bed, la salvi, e la richiami con il comando M420 S1 , fine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, muffo ha scritto:

Di che differenza parliamo tra angoli e centro?? Perché un imbarcamenti fino a 15 centesimi è abbastanza comune 

Si, se stampi solo pla o petg....con l'abs sono volatili per diabetici.

In che senso? Non stampo Abs ma sarei curioso di sapere..😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...