Vai al contenuto

Stampe con supporto


Messaggi raccomandati

Ciao


ver software 2.1.1.2


firmware 1.0.6


se stampo oggetti con appoggio e supporto a densita' bassa, quando lo vado a staccare i supporti, questi lasciano una evidente serpentina sotto l'oggetto,


e la qualita' non e' paragonabile a quella della faccia esterna dell'oggetto.


Oltre a lavorare di taglierino e carta vetro, esiste la possibilta' di rendere il primo strato di contatto fra supporti e oggetti meno "attaccato"?


Cambierebbe qualcosa con simplify3d?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Io sono passato ad s 3d, mi trovo molto meglio che con il software di casa xyz, una carteggiata all oggetto devi sempre dargliela comunque, ma si staccano che è un piacere rispetto al quelli del programma priprietario della stampante(io stampo prevalentemente abs) tu cosa usi?


Link al commento
Condividi su altri siti

Stampo con cartucce abs nero originali.


Uso queste impostazioni:


densita' alta 50%


altezza strato 0.20


gusci fine


velocita' standard


 


Ci mette circa 5 ore.


 


Come devo impostare s3d per avere una qualita' simile?


ho fatto delle simulazioni da un amico ma mi da dei tempi molto maggiori di lavorazione


circa il doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...