Vai al contenuto

Livello di appoggio vs Livello sospeso vs Livello finale


Messaggi raccomandati

Credo che mi diverta più a creare i titoli delle discussioni :) :) :) :) :)


 


Non sto parlando dei livelli di Super Mario Bross ma bensì degli strati di stampa


 


Conoscete una soluzione o suggerimento per quanto sto andando a descrivere !!!!


 


Ho stampato un'oggetto con delle parti sospese e ovviamente ho attivato il supporto a struttura


nel mio caso:


GRID


angolo a 40


densità a 10


distanza xy 0.7


distanza z 0.15


 


ma il risultato è come nelle foto (1° foto = la base     2° foto = sospeso fatto con la struttura        3° foto = ultimo livello)


 


 


 


post-1434-0-29209100-1438877444_thumb.jp

post-1434-0-78855300-1438877456_thumb.jp

post-1434-0-82882600-1438877468_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@krashone cerca di tenere la distanza Z allo stesso valore della tua attuale risoluzione di stampa (layer thickness). XY portalo anche a 0.4/0.2. 


Lo Z Gap se tweakato con il flow di materiale mentre fa il supporto lo lascio anche a 0. Ma solo Kisslicer ha la possibilità di toccare questo valore. Volendo puoi provarci anche con Slic3r facendolo andare in under extrusion mettendo una extrusion width per i supporti inferiore del 30% rispetto al diametro del tuo ugello


 


Ciauz


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...