Vai al contenuto

Ideamaker - Modifica della directory di default profili


Messaggi raccomandati

Salve, scusate l'ignoranza, ma non riesco a modificare il percorso dove Ideamaker va a salvare per default i file di profilo. Attualmente è: 

C:\Users\cersi\AppData\Local\Raise3D\ideaMaker\profile vorrei impostare un percorso più famigliare come si fa. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Se faccio l'export lui ti dà la possibilità di scegliere la directory dove vuoi esportare, se fai invece semplicemente salva oppure duplica lui lo va a mettere in questa directory di default "C:\Users\cersi\AppData\Local\Raise3D\ideaMaker\profile" . Niente volevo solo sapere se c'è il modo per impostare questa directory di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm sinceramente nn me ne sono mai preoccupato visto che quando raggiungo una certa stabilita' dei miei profili ne faccio sempre un export di backup. Alla fine ho notato che una volta configurato il profilo, sono pochi i parametri che devo aggiustare di volta in volta a seconda del modello che voglio stampare. Individuati questi parametri, li metto nella schermata ad accesso veloce e li vario solo da li. Nel caso in cui dovessi x qualche motivo perderli, li reimporto ed aggiusto solo quei parametri. Al momento mi e' capitato una volta sola e la procedura ha funzionato senza particolari problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...