Vai al contenuto

Supporti mancanti


Vai alla soluzione Risolta da hokuro,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti come ho scritto in un post precedente ho preso una stampante a filamento

questa https://it.banggood.com/Creality-3D-Customized-Version-Ender-3Xs-Pro-3D-Printer-220x220x250mm-Printing-Size-With-Super-Silent-Mainboard-or-Magnetic-Removable-Sticker-or-Glass-Plate-Platform-or--p-1535619.html?rmmds=myorder&cur_warehouse=CZ&ID=6285961

Il montaggio è stato facile,poi ho fatto delle stampe tutte senza supporti e sono venute bene,allora ho deciso di fare qualcosa di più impegnativo.

Questo busto di spiderman,ho messo i support ed ho mandato in stampa,dopo 20 ore sono ho visto che non aveva stampato 3 supporti,ora la mia domanda è se lascio continuare la stampa andrà bene oppure non stamperà il mento?

busto spiderman.jpg

busto spiderman supporti.jpg

foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente lo stampera' male nella parte inferiore ma potrebbe riuscire a completare. Il problema e' che continuerai a estrudere quei supporti in giro e rischi che ti facciano dei grumi in giro che poi di sbattono la stampa fuori dal piatto, dovresti controllarla e pulirla.

Una opzione potra' essere tagliare in 2 e poi ristampare solo la testa, IMHO gia' stampare una cosa cosi' alta senza BRIM e' una follia, dovresti fare stampe piu' piccole, magari separarla in partenza in 3/4 parti cosi' almeno se scazzi qualcosa puoi ristampare la parte piu' agevolmente.

Se la fai a fette attento al warping 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, DocSal ha scritto:

Il fatto è che mi dispiacerebbe fermare adesso perchè mi sembra stia venendo abbastanza bene.

Ah be', finche' sta a fare la parte senza supporti...

Comunque te segui il tuo cuore, se vedi che si ingarbuglia segnati il layer che sta facendo cosi' puoi ricominciare dal li'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho messo una scatola e sembra stia facendo i supporti li sopra,vediamo domani mattina come sarà

Grazie a tutti per le risposte,ho ancora un sacco da imparare,la stampante a resina in confronto è una passeggiata .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...