Vai al contenuto

Artillery Genius: installare drivers in Window 7 per pilotarla direttamente USB


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come al solito prima di scrivere qui ho cercato (sicuramente male....) come poter connettere la stampante in oggetto con un pc per poter inviare le stampe tramite connessione USB e non con una chiavetta, il sistema operativo vede la stampante, ma non ne riesce a trovare i drivers, ho guardato sul manuale e nella chiavetta ma non ve ne' traccia, e nemmeno sulla rete.

Con Repetier Host (Il software allegato nella chiavetta, dopo averlo installato mi dice che non è possibile connettersi alla stampante, vedi immagine), probabilmente è necessario un drivers che reinstrada la COMX (Ovvero la COM2 o la COM3 da programma) su flusso USB.


In alcuni esempi (https://www.geogebra.org/m/hxhz33bg) si menziona la necessità dei seguenti drivers

  • Arduino drivers
  • CH340/CH341 drivers

Ma nel mio portatile, queste periferiche non figurano, qualche dritta come procedere? grazie

Capture.JPG

Capture.JPG

Capture.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...