Vai al contenuto

firmware ufficiale chitu tronxy x5sa pro - mainboard v6


shakle

Messaggi raccomandati

salve. siccome non trovavo da nessuna parte il firmware l'ho richiesto alla tronxy.lo posto magari facendo un piacere a qualcuno.in allegato il firmware ufficiale per scheda madre v6.

Istruzioni sull'aggiornamento del firmware:
1. Rimuovere altri file dalla scheda SD e decomprimere i file del firmware nella cartella di primo livello della scheda SD.
2. Spegnere la stampante 3D e inserire la scheda SD.
3. Accendere, se lo schermo nero sta spuntando durante l'aggiornamento del firmware, attendere 1 minuto per completare l'aggiornamento e visualizzare automaticamente l'interfaccia di avvio.
4. Stampare i file nella scheda di memoria uno per uno, non è necessario stampare il file Update.CBD.
5. Spegnere e scollegare la scheda SD.
6. Riavviare.

 

X5SA PRO V2.0.zip

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

purtroppo il firmware da te postato si carica ma compare un errore di autorizzazione e non si può utilizzare, forse sono preparati in base al seriale della macchina.... fortunatamente avevo fatto un backup con questa guida...

Ma ho scoperto che la VREF sulla scheda non è settata di fabbrica (con il rischio di bruciare i motori o la scheda) e che per qualche strano motivo sulla mia scheda anche modificando le accelerazioni non si riesce a sbloccare la retrazione (pur utilizzando tutti i gcode dei gruppi facebook e delle guide sul Chitu firmware i risultati non sono adeguati, quindi il passaggio a Marlin è praticamente obbligato.

Può darsi che la versione V6 di questa board sia la più sfigata? con firmware chitu funziona male. la scheda con Marlin funziona correttamente e la stampante non ha più problemi, unico appunto per visualizzare il livellamento sono costretto a usare collegamento USB perchè sul display non è più possibile visualizzare il livellamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia associato al seriale perchè , quelli di tronxy, mi han chiesto la versione della scheda madre oppure il seriale etichettato. Gli ho dato il seriale etichettato perchè non sapevo la versione della scheda madre e non mi andava di svitare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...