Vai al contenuto

Indagine utilizzo stampanti 3D Italia


Lodovico B.

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vi chiedo 1 minuto del vostro tempo per rispondere a questa breve indagine di mercato (tramite Google forms) riguardante l utilizzo delle stampanti 3D in Italia. Sono poche e brevi domande per un progetto universitario. Grazie in anticipo!
Lodovico B.

LINK a Google forms:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSea4tyDbwPpo19cUtaaSnz5tq1sFXAAFuZRgIi3E3N9QvpBQg/viewform?usp=sf_link

Link al commento
Condividi su altri siti

M

2 ore fa, Alessandro Tassinari ha scritto:

Ciao, puoi contestualizzare la tua richiesta?

Che tipo di progetto universitario sarebbe? Una tesi di laurea? Per quale Università? Potremo avere i risultati del sondaggio da condividere con la community?

Sono uno studente di sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche dell' università di Milano, è il progetto per la mia tesi di laurea. E per rispondere alla seconda domanda posso condividerli se ce interesse da parte della community 

2 ore fa, eaman ha scritto:

A guardare la form mi sembra che sia la gente di https://www.3ditaly.it/ che vuole far partire un market per vendere roba stampata, un progetto commerciale insomma, decisamente non un "progetto universitario"

Mi fa piacere essere risultato così professionale ahah grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lodovico B. ha scritto:

Mi fa piacere essere risultato così professionale ahah grazie!

Mica tanto, se la tua professione e' fare le form potevi fartele tu invece che metterle su google form, cosa si dovrebbe valutare? Che le form di Google Form siano piu' o meno sicure?

Al dila' della operazione di marketing offuscata...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, eaman ha scritto:

Mica tanto, se la tua professione e' fare le form potevi fartele tu invece che metterle su google form, cosa si dovrebbe valutare? Che le form di Google Form siano piu' o meno sicure?