Vai al contenuto

Anycubic photon mono


Messaggi raccomandati

Ho stampato con successo e grande soddisfazione tanti piccoli manufatti per arricchire il mio plastico ferroviario in scala N,  con la mia nuova Anycubic mono e la resina Anycubic standard grey.  I parametri fondamentali li ho settati a 45" per i primi 5 layers e 2" come tempo di esposizione normale, lasciando tutti i restanti come da default in Chutubox. Desidererei intraprendere la stampa con la resina grey lavabile in acqua sempre della Anycubic e a tal proposito vi chiedo gentilmente quali correzioni apportare ai settaggi di stampa fin qui utilizzati. Anticipatamente grazie e un abbraccio a tutti gli amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

46 minuti fa, Vincenzo Passalacqua ha scritto:

quali correzioni apportare ai settaggi di stampa

io inizieri con un test RERF per photon mono che trovi sul sito anycubic.

consiste nella stampa dello stesso oggetto per 8 volte ma con tempi di esposizione diversi (da 0,7 a 4 sec)

da li ti fai un idea abbastanza buona poi con un paio di prove trovi i valori perfetti.

dirti a priori il tempo di esposizione perfetto è difficile per esempio io la resina grey la stampo a 35sec e 1,2 sec

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...