Vai al contenuto

CR-20: Esiste una memoria interna?


dnasini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Si adesso faccio in questo modo, ma ogni volta che aggiungo un nuovo file da stampare, selezionando "stampa da SD" sul display, il file piu' recente mi appare in cima, mentre la cartella degli script finisce sempre in fondo alla lista. Questo fa si che ogni volta che devo urare uno script devo scorrere tutta la lista dei file (se ne ho piu' di uno sulla SD). Avere un supporto di memoria interno usato solo per gli script mi eviterebbe sia lo scorrimento della lista sia il ricordarmi di copiare la cartella sulle SD che uso.

Sia chiaro, non ci perdo il sonno se la SD dovesse essere l'unica strada, ma, come diceva il mio nonno, chiedere e' lecito 🙂

Mi e' venuta questa curiosita' perche' ho visto che alcuni display alternativi a quello stock hanno uno slot x scheda SD ma non mi e' ancora chiaro il loro utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...