Vai al contenuto

Sleeping Bacchante


Messaggi raccomandati

...a me mi mettono in difficolta' 'ste stampe perche' ti resta qualche grumo o imprecisione o scalino sulla pelle. E che fai? Scartavetrare solo un punto rischi il disastro che si veda anche di piu', poi finisci che scartavetri tutto. Tanto varrebbe andare di primer e scartavetrare su quello, almeno i difetti li vedi tutti.

Dho, magari li' si riesce a segarli con un bisturi.

Stampi in bianco e un po' si coprono ma con i riflessi li vedi, stampi in grigio e si vede tutto e devi scartavetrare, le fai colorate e sembrano plastica da bambini...

Pero' che menata! Io mi voglio farmi la stampante a resina per 'ste cose 😆

BTW: io mi sono appena ordinato questo e questi cosi' almeno vado a scartavetrare all'aperto e non mi respiro tutto lo schifo 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, eaman ha scritto:

Dho, magari li' si riesce a segarli con un bisturi.

Penso che la difficoltà sia riuscire a farle senza postproduzione. Qualche "sputacchio" isolato appoggiato alla superficie, se non è in un punto troppo difficile lo levi con un raschietto, altrimenti è meglio che rivedi settaggi e materiale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, eaman ha scritto:

...a me mi mettono in difficolta' 'ste stampe perche' ti resta qualche grumo o imprecisione o scalino sulla pelle. E che fai? Scartavetrare solo un punto rischi il disastro che si veda anche di piu', poi finisci che scartavetri tutto. Tanto varrebbe andare di primer e scartavetrare su quello, almeno i difetti li vedi tutti.

Dho, magari li' si riesce a segarli con un bisturi.

Stampi in bianco e un po' si coprono ma con i riflessi li vedi, stampi in grigio e si vede tutto e devi scartavetrare, le fai colorate e sembrano plastica da bambini...

Pero' che menata! Io mi voglio farmi la stampante a resina per 'ste cose 😆

BTW: io mi sono appena ordinato questo e questi cosi' almeno vado a scartavetrare all'aperto e non mi respiro tutto lo schifo 😛

Io e la post produzione non andiamo d’accordo, sono un totale impedito, per cui devo accontentarmi del risultato grezzo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mino ha scritto:

Io e la post produzione non andiamo d’accordo, sono un totale impedito, per cui devo accontentarmi del risultato grezzo 😅

11 ore fa, Truck64 ha scritto:

Penso che la difficoltà sia riuscire a farle senza postproduzione.

Diavolo io sono 3 giorni che sto a sgrattare e lucidare 2 sotto tazze!

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1619600570231.jpg

<rant>Non mi sembra giusto proprio per niente! Bisogna che un moderatore intervenga i vi faccia scartavetrare e lucidare pure a voi almeno un minimo! </rant>/s

Vi linko 2 immagini dal thread sui gunpla, pentitevi!

* http://store.piffa.net/gunpla/zaku_flat.jpg

* http://store.piffa.net/gunpla/pics/_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1618861685353.jpg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, eaman ha scritto:

Diavolo io sono 3 giorni che sto a sgrattare e lucidare 2 sotto tazze!

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1619600570231.jpg

<rant>Non mi sembra giusto proprio per niente! Bisogna che un moderatore intervenga i vi faccia scartavetrare e lucidare pure a voi almeno un minimo! </rant>/s

Vi linko 2 immagini dal thread sui gunpla, pentitevi!

* http://store.piffa.net/gunpla/zaku_flat.jpg

* http://store.piffa.net/gunpla/pics/_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1618861685353.jpg

Prometto che mi eserciterò. Magari inizio col culo della baccante 😂

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...