Vai al contenuto

si è rotto il sensore di temperatura


Lorenz_Keel

Messaggi raccomandati

oppure puoi cambiare tutto il cavo fino in scheda madre...

ovviamente a patto che il sensore nuovo abbia lo stesso connettore che ti serve...

Questo sembra abbia lo stesso connettore?

https://www.amazon.it/Termistore-Stampante-Sensore-Estrusore-Eewolf/dp/B08PQC57FK/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=termistore+cr10&qid=1618047302&sr=8-8

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, martedì dovrebbero arrivare i pezzi e spero di riuscire a fare tutto. ma quella specie di nastro adesivo nero che uso è comune nastro isolante?

dato che i pezzi che ho ordinato sono con lo spinotto mi suggerite di lasciare il filo fuori dalla guaina? a me sembra una cosa inevitabile ma se non fosse fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io devo collegare la sonda termica XD

cmq fatto, ho scaldato il piatto per vedere se la sonda leggeva la stessa cifra e pare andare tutto bene.

esteticamente fa abbastanza .... pietà, probabilemente mi converrà mettere uno di quei ferma fili a spirale dato che ho lasciato il cavo un po' più lungo.

dato che io poi vado in paranoia: il nastro adesivo giallastro che tiene insieme tutti i fili vicino all'estrusore non è un qualche tipo di nastro protettivo termico o qualcosa del genere giusto? (no perché era tutto secco e l'ho buttato)

a occhio sembra solo un pezzo di nastro adesivo secco ma col culo che ho so che se accendessi la stampante senza chiedere fonderei tutti i fili XD

20210412_202341659_iOS.thumb.jpg.7876b742ef47259d6e6ec4ea10f55c6e.jpg20210412_202336608_iOS.thumb.jpg.357346c52713d6a44d56df172657b586.jpg

 

sinceramente stò pensando di tagliare parte della guaina e mettere tutto a fascette vicino all'estrusore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...