Vai al contenuto

Anomalia in fase di stampa, sembra che manchino i perimetri!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


 


in questi giorni la mia stampante sta andando praticamente 24h su 24h, senza però nessun grosso problema.


 


Stamattina ha finito di stampare due pezzi e me li sono trovati come nella foto!


 


Dimensionalmente sono corretti, nel senso che l'altezza è esatta, sembra che manchino le pareti esterne e ci sia solo il riempimento...


 


Ho provato a riguardare l'STL e il gcode generato con gcode visualizer, ma l'oggetto mi sembra pieno e con tutti i perimetri.


 


Secondo voi cosa può essere successo?!?


 


 


post-365-0-19481700-1436175579_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sembra un problema di sottoestrusione da imputare al materiale.

Ma che lo faccia sempre nello steso punto, escluderei sia materiale che macchina...

 

Domanda è una figura che presenta bombature?

 

Ciao, stavo pensando anch'io al materiale... l'ha fatto nello stesso punto perchè i due pezzi sono stati stampati assieme  :)

 

Sono a fine bobina, potrebbe essere quello... comunque sta continuando a farlo anche sugli altri pezzi che sto stampando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...