Vai al contenuto

avvio la mia ender3 v2 ma non funziona


lucafff

Messaggi raccomandati

di punto in bianco quando accendo la stampante sento le ventole partire e vedo lo schermo illuminarsi ma non compare il caricamento del software ne niente. La stampante ha poco più di un mese, è fissa in un punto senza essere mai spostata e l'ultima volta che l'ho usata non dava problemi. 

non so se dipende da scheda madre o cosa. Qualcuno più esperto che sa dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto vari test e alla fine risultava la sd che si era corrotta di punto in bianco.....stavo usando quella che mi è stata regalata con la stampante....l'ho buttata e comprata una della kingston per stare più tranquillo.

Ora funziona tutto come prima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Lucafff, buongiorno. stesso problema. Ventola che gira, schermo LCD acceso ma non si vede alcuna scritta (come non caricasse il programma). Sono in contatto con il venditore. farò sapere cosa mi rispondono.

problema improvviso anche se ho notato che per stampare non memorizzava la temperatura dell'estrusore che dovevo inserire manualmente pensando fosse un problema di software PC. Inoltre a volte raggiungeva la temperatura ma rimaneva "inerte" in temperatura senza stampare......

La scheda SD a me non da problemi. 

Modificato da mikeda65
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Anche io ho lo stesso problema: dopo averla riaccesa la seconda volta dopo l'acquisto, si é fermata con la scritta sul display "CREALITY".

Mi sono accorto che al momento dell'accensione avevo la schedina inserita nello slot, ma anche quando l'ho tolta, il problema persiste.

Ho contattato il venditore (3djake) che lavora solo per email rispondendomi, con un messaggio automatico di inoltrargli il video e le foto del problema e bene che va, risponderanno in 3 settimane.

Voi avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cescodan ha scritto:

risponderanno in 3 settimane.

è una conversazione vecchia di anni, dovresti aprire una nuova discussione.

comunque l'assistenza 3djake non è il massimo ma sicuramente non saranno 3settimane, vedrai che nel giro di 24h rispondono.

l'unica cosa che puoi provare a fare è reinstallare il firmware

il firmware lo trovi qui: https://www.creality.com/pages/download?spm=..page_1934481.header_1.1

oltre a selezionare il modello giusto dall'elenco devi anche selezionare la versione della scheda madre su alcuni tipi di eneder 3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...