Vai al contenuto

lucafff

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di lucafff

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. si questo è vero ma magari ci sono tecniche generali per non fare errori da principiante
  2. ok grazie mille, il mio era più che altro una curiosità perchè alla fine al 99% mi aspettavo questo genere di risposte ma boh magari qualcuno aveva una soluzione particolare
  3. Ho una ender 3 V2 e utilizzo cura per creare le stampe. Di solito uso i supporti ad albero ma ero curioso se qualcuno di voi con molta più esperienza utilizzava settaggi particolari o impostazione per migliorare i supporti senza rovinare troppo la stampa. (utilizzo pla e pla+ della sunlu)
  4. prova a cambiare slicer per essere sicuro che non dipenda da quello. Ad esempio cura
  5. hai provato a modificare i file di stampa, forse è un settaggio sbagliato o non voluto
  6. vivo a roma, e vorrei posizionare la mia stampante 3d sul mio terrazzo. Ovviamente ho un gazibo che gli fa da riparo da luce e acqua e un tavolo dove posizionarla ma comunque non vorrei rovinarla quindi se qualcuno ci ha mai provato mi può dire la sua esperienza?
  7. ho fatto vari test e alla fine risultava la sd che si era corrotta di punto in bianco.....stavo usando quella che mi è stata regalata con la stampante....l'ho buttata e comprata una della kingston per stare più tranquillo. Ora funziona tutto come prima
  8. di punto in bianco quando accendo la stampante sento le ventole partire e vedo lo schermo illuminarsi ma non compare il caricamento del software ne niente. La stampante ha poco più di un mese, è fissa in un punto senza essere mai spostata e l'ultima volta che l'ho usata non dava problemi. non so se dipende da scheda madre o cosa. Qualcuno più esperto che sa dirmi qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...