Vai al contenuto

Ghost 5


Messaggi raccomandati

13 ore fa, Eddy72 ha scritto:

TI ringrazio, nonostante avessi visto il sito, non ho focalizzato su tutto il testo. I drive funzionano li allego per chi potrebbe avere lo stesso problema ... Purtroppo ho dovuto installare CURA 4.6, perché con la 4.8 non funziona, probabilmente sempre i drive la causa. 

usb_serial_converter_ch340_windows_x64_drivers.zip

13 ore fa, 13fabrizio ha scritto:

Ciao a tutti, sono Entrato da poco in questo mondo. Ho una flyingbear ghost 5, ho stampato il file campione, ma non riesco a connetterla via USB al PC win 10, sapere dove posso trovare i driver per la USB? 

Per chi è alle prime armi, se spostate la stampante verificate sempre la calibrazione del piano riscaldato, se non si riesce a depositare il filo di PLA sul piano e, il nozzle lo trascina , pulire con alcool diluito il piano, non toccate il piano con dita sporche, lubrificanti vari o con oggetti che possono rovinarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Non avere fretta ... Calibra tutto per bene! Controlla step/mm estrusore livella piatto e thin Wall test x il flusso.... Dopodiché divertiti e goditela,e una macchina che da soddisfazioni!

Ah altro consiglio.... Evita di accodarti a messaggi vecchi di mesi,rischi di nn essere visto... Se hai bisogno si un argomento specifico apri un tuo post!

Buona stampa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...