Vai al contenuto

collaudo


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Ho lanciato,ieri, una stampa da 60 ore sulla mia tronxy.

Mi sembra che come collaudo non sia niente male.

L'unica cosa che mi preoccupa un po è la pulizia dei supporti alla fine.

Comunque alla fine del lavoro, se sono soddisfatto, posterò una foto.

Devo migliorare la mia parte di pulizia, tela con grana varia, qualche lima per la plastica e cosette varie anche se devo confessare che questa è la parte per la quale ho poca pazienza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Azz auguri. 60 ore? Che ti stampi, un divano? 😅

Io oltre le 25 non sono mai andato. 

Per i supporti dipende molto da come sono fatti e dallo slicer. 

Anche il materiale fa il suo, pla va abbastanza bene, ma petg o abs son bestemmie! Soprattutto se devi rimuoverli da tasche o posti poco agevoli. 

Spero in bene. E un complessivo che ho tagliato a metà per non salire troppo di altezza. Se viene come spero metterò una foto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2021 at 19:27, Whitedavil ha scritto:

Per i supporti dipende molto da come sono fatti e dallo slicer. 

Era rivolto alla frase di Whitedavil...

Premetto la mia niubbaggine, ma avevo cominciato usando ovviamente i supporti normali di Cura, e mi venivano una gran cagata in quanto mi rovinavano la stampa. Poi ho provato quelli ad "albero" con la "Touching builtplate" ed ho visto il paradiso... 😁

Appendino triplo.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...