Vai al contenuto

Consigli su estrusore e hotend per lk4 pro?


Drvo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

ma vuoi mantenere il supporto originale? perche in questo caso la risposta è non puoi...credo

titan aero, è tornato disponibile hemera...potresti metterci quello che vuoi....magari scelto in base alle tue esigenze

Diciamo che valuto tutto e poi decido. Per il titan avevo visto qualche supporto fatto dalla community però mi sono informato molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/2/2021 at 01:19, makuta1991 ha scritto:

Di stock cosa monta la Lk4pro? Che modello è? V2/3 mk.. qualcosa?

Dovrebbe essere un MK8. Comunque sia, ho creato una discussione apposita per l'estrusore dove ho risolto (anche perché mi ero scordato di questa qui... totalmente scarna di informazioni da parte mia... si vede che l'ho scritta alla velocità della luce). Si può anche chiudere questa.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Drvo ha scritto:

Dovrebbe essere un MK8. Comunque sia, ho creato una discussione apposita per l'estrusore dove ho risolto (anche perché mi ero scordato di questa qui... totalmente scarna di informazioni da parte mia... si vede che l'ho scritta alla velocità della luce). Si può anche chiudere questa.

posso avere il link o il titolo di questa discussione più fresca e dettagliata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...