Vai al contenuto

Stampa a 160 mm/s, secondo voi è follia?


Messaggi raccomandati

Salve , sto provando a stampare a 160 mm/s. È una stampante in cui il piano si muove lungo l'asse z (non so come si chiamano quelle di questo tipo, è la prima volta che la provo). Secondo voi è fattibile stampare bene a quelle velocità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2021 at 17:18, FoNzY ha scritto:

è sicuramente fattibile ma tutto dipende da che tipo di meccanica...con la meccanica standard la vedo molto dura raggiungerla e mantenerla senza far esplodere qualcosa....

Credo di esserci riuscito. Il pezzo è venuto non molto liscio , direi che va bene al massimo come bozza rapida 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2021 at 13:49, Goku ha scritto:

Salve , sto provando a stampare a 160 mm/s. È una stampante in cui il piano si muove lungo l'asse z (non so come si chiamano quelle di questo tipo, è la prima volta che la provo). Secondo voi è fattibile stampare bene a quelle velocità?

Ma che stampante è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, FoNzY ha scritto:

il problema secondo me è che nel lungo periodo si smonta da sola

Ahahah è vero mi è successo una volta, sono volati via i pezzi perché i bulloni si andavano svitando😅

6 minuti fa, Killrob ha scritto:

Ma che stampante è? 

Non era mia , non so il modello, ma è di quelle in cui il piatto si sposta lungo l'asse z. Come si chiamano quelle di questo genere ? Invece quelle in cui il piatto si muove lungo l'asse y sono cartesiane? Non conosco bene le definizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...