Vai al contenuto

Prusa i3 Hephestos


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,


 


da quasi un anno che ho assemblato la mia Hephestos, di problemini ne ho risolti tanti, con ottimi risultati.


 


Due problemi non riesco a risolvere:


1. Impostare la lingua Italiana


2. Far funzionare la ventola di raffreddamento con il firmware Marlin 1.4


 


Chi può aiutarmi?


 


In seguito vi fornirò qualche foto della mia bestiolina, devo dire sono proprio soddisfatto!


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

confermo l'attivazione della ventola,

uso Cura come programma.

Il problema è che in fase di flash, quando faccio la verifica mi dà errore, invece se metto en non mi dà errore!

 

Se poi ricarico il Marlin 1.3.1 funziona la ventola ma comunque non và in italiano...

 

Misteri della fede...

apri arduino marlin.ino

vai a language.h

su define language == metti il numero corrispondente nel menu superiore.....il numero altrimenti non riconosce

per la ventola controlla se inviando il codice m106 s255 non và nulla.

se funziona poi vediamo

se non funziona tu dici che con marlin 1.3.1 và e con 1.4 non và allora vai dentro arduino alla cartella pin.h

e controlli che il "pin fan" sia lo stesso di quello marlin 1.4

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,


ho verificato e non ho trovato differenze sostanziali...


Potrei provare a incollare il file dell'1.3.1 nella cartella del 1.4...Provo e vi faccio sapere.


Ma per la lingua nulla di fatto, metto il 7 che corrisponde alla lingua italiana e non finisce neanche la verifica che và in errore, rimetto inglese e funziona... 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...