Vai al contenuto

Francesco Molinari

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesco Molinari

  1. Può mai essere che abbia solo io di questi problemi? Nessuno li ha mai riscontrati?
  2. Ciao, ho verificato e non ho trovato differenze sostanziali... Potrei provare a incollare il file dell'1.3.1 nella cartella del 1.4...Provo e vi faccio sapere. Ma per la lingua nulla di fatto, metto il 7 che corrisponde alla lingua italiana e non finisce neanche la verifica che và in errore, rimetto inglese e funziona...
  3. confermo l'attivazione della ventola, uso Cura come programma. Il problema è che in fase di flash, quando faccio la verifica mi dà errore, invece se metto en non mi dà errore! Se poi ricarico il Marlin 1.3.1 funziona la ventola ma comunque non và in italiano... Misteri della fede...
  4. Ciao, ricontrolla i collegamenti, la ventola di raffreddamento quella laterale deve avviarsi all'accensione, quella di raffreddamento di stampa, si accende se e a che velocità vuoi tu. Il morsetto di collegamento è il D9, rispetta possibilmente le polarità.
  5. Salve a tutti, da quasi un anno che ho assemblato la mia Hephestos, di problemini ne ho risolti tanti, con ottimi risultati. Due problemi non riesco a risolvere: 1. Impostare la lingua Italiana 2. Far funzionare la ventola di raffreddamento con il firmware Marlin 1.4 Chi può aiutarmi? In seguito vi fornirò qualche foto della mia bestiolina, devo dire sono proprio soddisfatto!
  6. Salve raga, non riesco ad impostare la lingua italiano con il firmware Marlin, quando faccio la verifica mi dà sempre errore, se metto in inglese funziona sempre?
  7. Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire perché con firmware Marlin 1.4 non mi funziona la ventola di raffreddamento e con il Marlin 1.3.1 invece mi funziona?
×
×
  • Crea Nuovo...